Newgioco per un futuro ecosostenibile

Bet on Earth

Abbiamo iniziato il processo di piantumazione per poter ridurre l’impatto delle emissioni di Co2, contribuendo alla creazione e alla tutela di foreste in crescita nel mondo.

Noi scommettiamo sul Pianeta,
cercando di diventare un’Azienda ad impatto zero.

N
Piantumazione Alberi

Abbiamo stretto una collaborazione con Treedom, per piantare alberi nelle foreste di tutto il mondo, così da compensare le emissioni di Co2 e diventare un’azienda ad impatto zero!

N
Digitalizzazione Documenti

Ogni documento viene archiviato digitalmente, abbattendo dell’80% l’utilizzo di carta. Sono stati eliminati i biglietti da visita, creandone uno per ogni dipendente dotato di tecnologia rfid, riducendo del 100% l’utilizzo di carta.

N
Bonus viabilità

Incentiviamo i nostri dipendenti con un bonus di 1000€ per chi acquista un’auto ibrida o full electric

N
Riciclo negli uffici

Nei nostri uffici viene effettuata la raccolta differenziata, eliminando quasi totalmente l’utilizzo della plastica.

Newgioco per l’ambiente

Newgioco è la prima azienda di gaming a scommettere sull’ambiente, cercando di diventare un’Azienda ad impatto zero; Abbiamo infatti iniziato il processo di piantumazione per poter ridurre l’impatto delle emissioni di Co2, contribuendo alla creazione e alla tutela di foreste in crescita nel mondo.

Ci piacerebbe condividere questi stessi valori e i principi di sostenibilità sociale e ambientale a cui noi teniamo molto, che promuovono uno sviluppo sostenibile nel rispetto della natura e delle persone.

Foresta Newgioco “Enada 2021”

In occasione della fiera Enada 2021 abbiamo deciso di piantare un albero per ogni conto di gioco aperto durante il periodo della manifestazione.
Abbiamo deciso di investire in 3 stati diversi, Haiti, Guatemala e Madagascar, per differenziare il nostro primo contributo all’abbattimento delle emissioni di Co2.